Nuovo Look e Aggiornamenti Su Imparare Analisi Tecnica

, ,
14 giugno 2009

Ho deciso di dare un look più simpatico a questo blog e ho aggiornato alcuni post...ora mi è sorto un dubbio atroce.

Chi mi legge dal feed probabilmente non lo avrà nemmeno notato ma nell'ultima settimana ho dato un nuovo look a Imparare Analisi Tecnica.

Vi piace il nuovo look in confronto al vecchio look?

Imparare Analisi Tecnica
Old Look Imparare Analisi Tecnica


Imparare Analisi Tecnica
New Look Imparare Analisi Tecnica


Ho aggiornato anche la sezione about me e ho deciso di rilasciare i contenuti di questo blog sotto licenza Creative Commons (patti chiari, amicizia lunga).

Ho aggiunto la toolbar che vedete sotto per facilitare la navigazione, e per sapere il mio sentiment su Twitter.

Ora, non so come mai, mi sono tornate in mente le frasi che mi ha detto al telefono circa tre giorni fa un mio carissimo amico;

"Mirco...stai perdendo solo tempo col blog,
che ti frega di condividere con altri le tue idee e le tue analisi,
lascia che gli squali se li divorino per benino...


...e data la vitalità dei commenti, in questo preciso istante, sento che forse non ha poi così torto....