Informazioni Finanziarie Con Bloomberg TV In Streaming

, , , , , , | 0 comments »
26 marzo 2008

Bloomberg è uno dei maggiori network di informazione finanziaria a livello mondiale. Per chi segue quotidianamente i mercati l'offerta comprende anche un canale televisivo in lingua italiana un ottimo canale televisivo in lingua inglese.

Img Credit: Thomas Baekdal

La qualità dei contenuti è sicuramente di alto livello e la programmazione comprende varie rubriche come:
  • BLOOMBERG A COLAZIONE - dalle 8 alle 9 - Un programma che offre una panoramica generale della giornata sui mercati, con le notizie più importanti, le agende e le previsioni con copertura live dei mercati asiatici.
  • AZIONE - dalle 15:10 alle 16:10 - Un programma che segue dal vivo l’apertura di Wall Street. Analisti ed economisti da Londra, Milano e New York commentano la performance dei mercati.
  • AFTER HOURS - dalle 18:30 alle 20:30 - Un sommario completo della giornata borsistica.
  • TENDENZE - dalle 20:30 alle 08:00 - Si tirano le somme sulla giornata dei mercati, in Asia, in Europa ed in America. Approfondimenti e previsioni su cosa potrà avvenire nella prossima seduta. Anche l'agenda degli appuntamenti dell'indomani. Include la chiusura di Wall Street e NASDAQ

E' possibile vedere questo canale sia direttamente nel browser o come preferisco io, utilizzare il vostro riproduttore multimediale preferito seguendo questo link multimediale (che dovrebbe avviare direttamente la tv) o se avete problemi potete provare con questo.

Oppure guardarlo direttamente da qui...;)

0 comments